Napoli, medico del 118 minacciato con una pistola puntata alla testa: “Se mia madre muore, ti sparo”

Napoli, medico del 118 minacciato con una pistola puntata alla testa: “Se mia madre muore, ti sparo”

L’uomo era in regolare possesso di porto d’armi e pistola, entrambi revocati stamattina dalle forze dell’ordine del commissariato poco distante dall’abitazione della paziente


NAPOLI – Ancora un’ aggressione ai danni dei sanitari, questa volta la vittima è un medico del 118 che è stato addirittura minacciato con una pistola puntata alla fronte. A riportare quanto accaduto è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” tramite i propri profili social.

IL POST DI NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE

“È successo all’equipaggio 118 del San Gennaro allertati intorno alle 21 a calata Capodichino per malore in signora anziana.
Una volta giunti sul posto il clima sembrava tranquillo, entrati nell’appartamento il figlio della signora punta una pistola alla testa della Dottoressa del 118 esclamando :” se mia madre muore ti sparo!”
Sono state allertate le forze dell’ordine e l’uomo è stato portato in caserma!
A soccorrere la signora è intervenuto ,in supporto, l’equipaggio 118 di Ponticelli. Diagnosi per la paziente: lieve tachicardia!
Ricoverata al Cardarelli. L’uomo era in regolare possesso di porto d’armi e pistola, entrambi revocati stamattina dalle forze dell’ordine del commissariato poco distante dall’abitazione della paziente”.