Tragico incidente tra auto in costiera: Salvatore muore a 45 anni

Tragico incidente tra auto in costiera: Salvatore muore a 45 anni

L’uomo lascia la moglie e 2 figli


CAPACCIO PAESTUM – Tragedia quella che si è consumata nel pomeriggio di ieri a Capaccio Paestum, sulla costiera Amalfitana. Due auto, una Opel Meriva ed una Mercedes, si sono scontrate sulla Provinciale.

Nel violento impatto l’Opel Meriva, guidata da Salvatore De Martino, 45 anni, è uscita fuori dalla carreggiata andandosi a schiantare contro un albero. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Vallo della Lucania, mentre la moglie che era con lui in auto insieme ad uno dei due figli, è stata condotta al nosocomio di Battipaglia.

Il 45enne, nonostante i tentativi dei sanitari di salvargli la vita, secondo quanto riporta il sito L’occhio di Salerno, è deceduto in serata per cause in corso di accertamento. La Procura di Vallo, informata dell’accaduto dai carabinieri, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima.

I carabinieri della compagnia di Agropoli prontamente giunti sul posto sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente nel quale è morto Salvatore De Martino.