Aversa, vandali in azione: frantumati i vetri delle auto

Aversa, vandali in azione: frantumati i vetri delle auto

Diverse le auto danneggiate nello stesso posto


AVERSA – Negli ultimi mesi sono aumentate le segnalazioni ad Aversa, per gli automobilisti che sempre più frequentemente subiscono danni alle proprie vetture. In questo caso non parliamo di furti ma puramente di vandali che probabilmente “si divertono” a creare notevoli disagi.

L’ultima segnalazione, è arrivata all’ex consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli da parte di un cittadino che, all’uscita dal bar ha trovato la propria auto con i finestrini frantumati.

Questo quanto dichiarato dall’uomo:

“Ero ad Aversa, in un bar, parcheggio lì fuori l’auto, al mio ritorno trovo il vetro rotto. La cosa più agghiacciante è stata che dall’auto non hanno preso nulla, hanno solo rotto il vetro in mille pezzi. Ci tengo a precisare che la mia non è stata l’unica auto della serata, ma anche altre vetture hanno subito gli stessi danni. Sono a conoscenza del fatto che ormai quella zona è sottoposta a molti furti, infatti i passanti quasi erano consapevoli di cosa fosse successo e con dispiacere mostravano la loro empatia dicendo “purtroppo non possiamo farci nulla. Un’uscita con amici si è trasformata in un costosissimo caffè”