BASKET – Gevi Napoli sempre più a fondo

BASKET – Gevi Napoli sempre più a fondo

Quattro ko nelle ultime cinque giornate, penultimo posto in classifica, l’Olimpia Milano come prossimo avversario e l’esonero di coach Boscaglia sempre più probabile.


“La società chiede scusa ai tifosi per la pessima prestazione offerta dalla squadra. Nelle prossime ore saranno valutati gli opportuni provvedimenti”. 

Con queste poche righe la Gevi Napoli Basket  chiede scusa ai propri tifosi dopo la brutta e pesante sconfitta nel derby di ieri sera contro Scafati.

Un atto dovuto, forse scontato, ma che lascia il tempo che trova. I problemi di Napoli non sono nati ieri, e sicuramente non finiranno con qualche ‘opportuno provvedimento”. 

Una squadra insipida, che riesce a sbagliare tutto quello che si può. Sotto canestro, da tre, dalla lunetta, errori a raffica frutti di distrazione e tanta tensione, che aumenta con il passare delle giornate, e delle sconfitte.

Quattro ko nelle ultime cinque giornate, penultimo posto in classifica, l‘Olimpia Milano come prossimo avversario e l’esonero di coach Buscaglia.

Tante nubi nell’immediato futuro con soltanto un’unica certezza: l’amore dei tifosi. Che anche domenica riempiranno il PalaBarbuto pronti a sostenere una squadra che, fino ad ora, ha fatto poco, o nulla, per meritarsi tanto amore.