Campania, tragico scontro tra un’auto ed un furgone: Vincenzo muore a 58 anni

Campania, tragico scontro tra un’auto ed un furgone: Vincenzo muore a 58 anni

Era padre di 3 figli. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso


SALERNO – Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri in provincia di Salerno, intorno alle 17.30, di ieri lungo la Bussentina, la strada del mare che dal Vallo di Diano porta al Golfo di Policastro. A perdere la vita, in uno scontro frontale tra un’auto e un furgone, è stato Vincenzo Zambrotta di 58 anni, li avrebbe compiuti a febbraio.

Ad essere coinvolti una vettura e un furgone che, per motivi ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione. Il 58enne, viaggiava a bordo della sua auto, una Opel Zafira, quando, per cause in corso di accertamento, è andato a scontrarsi contro un Fiat Doblò guidato da un uomo di Ascea. L’impatto è stato violentissimo.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del malcapitato. Il 58enne è morto sul colpo. La ricostruzione del drammatico incidente è affidata alla Polizia di Sapri giunta sul posto per i rilievi e per accertare la dinamica del sinistro. Zambrotta lascia moglie e 3 figli.

FONTE: SALERNO OCCHIONOTIZIE.IT