Incendio in casa in Campania: donna salvata dai pompieri

Incendio in casa in Campania: donna salvata dai pompieri

L’anziana donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto


LIONI (AVELLINO) – Minuti di paura questa mattina a Lioni, in provincia di Avellino dove intorno alle ore 4:60 del mattino, un incendio si è sviluppato all’interno di un garage di palazzo di 3 piani ed in poco tempo le fiamme si sono prorogate in tutto l’edificio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, quelli del distaccamento di Montella e un’autobotte del Comando Provinciale di Avellino.

I pompieri, secondo quanto riporta Fanpage, si sono adoperati per estinguere le fiamme e si sono accorti che all’interno della casa erano presenti due coniugi anziani e il loro figlio: mentre i due uomini, però, sono riusciti ad uscire tempestivamente dall’abitazione, la donna, a causa delle fiamme e del fumo, si è rifugiata sul balcone all’ultimo piano.

I vigili del fuoco hanno dunque utilizzato la scala per raggiungere l’anziana e trarla in salvo: la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto, che l’hanno medicata sul posto, non ritenendo necessario il ricovero in ospedale; per gli altri componenti della famiglia soltanto un grande spavento.