Luca Argentero a “C’è posta per te”: è la sorpresa della giuglianese Rossella a sua madre

Luca Argentero a “C’è posta per te”: è la sorpresa della giuglianese Rossella a sua madre

La ragazza non riusciva più ad abbattere il muro che si era creato tra lei e la madre dopo la morte del padre, di cui aveva sottovalutato la gravità della malattia


GIUGLIANO/ROMA –  Ieri sera al popolare show di Maria De Filippi, “C’è posta per te”, in onda su Canale 5, c’è stata una bella sorpresa per la madre di Rossella, ragazza di Giugliano, in provincia di Napoli. Ospite della puntata del 14 gennaio 2023, il famoso protagonista di Doc nelle tue mani, Luca Argentero. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del tanto amato show di Maria De Filippi. Siamo pronti ad emozionarci con nuove storie.

Rossella – come ricostruito anche da napoli.occhionotizie.it non aveva capito inizialmente la gravità della malattia di suo padre, che muore a soli 57 anni. Viveva con i suoi genitori quando suo padre inizia a non stare bene, ha le piastrine del sangue basse. Vede la mamma, Annamaria, tornare dall’ospedale, ma lei non teme per la vita del padre, convinta che non fosse nulla di grave. Dopo 4 mesi di ricovero i medici fanno una diagnosi: ha il Lupus.

Inizia poi a capire, che per difesa, aveva pensato che non fosse una malattia grave. Si rende conto di quanto lo fosse, tre giorni prima che morisse. Così, rimane sola con sua madre. Lei è più dura, la mamma invece è decisamente più aperta. Non riesce a parlare più della morte del padre e tra di loro c’è un muro. Ha chiamato la trasmissione per abbattere questo muro e poter di nuovo parlare con lei.

Hanno scelto di chiamare il noto attore Luca Argentero, perché la mamma di Rossella ”è pazza di lui”, lo segue sempre in tv. La figlia, ha scelto di chiamarlo per farsi aiutare nell’abbattere il ”muro” che si è creato tra di loro dopo la morte del papà.

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.