Lutto ad Aversa: oggi i funerali di Isidoro, noto chirurgo ed ex assessore

Lutto ad Aversa: oggi i funerali di Isidoro, noto chirurgo ed ex assessore

Lascia moglie e due figli, tanti i messaggi di cordoglio. Oggi alle 16 ci sarà l’ultimo saluto


AVERSA – La città di Aversa renderà oggi omaggio ad uno dei suoi figli più noti. E’ venuto a mancare in queste ore all’età di 71 anni Isidoro Orabona, medico e chirurgo all’ospedale San Giuseppe Moscati della città normanna.

Come riportato da Edizione Caserta, oltre ad essere stato un brillante medico e dirigente ospedaliero, Orabona è stato molto impegnato anche in politica. E’ stato assessore all’Urbanistica all’epoca dell’amministrazione Ciaramella ed è stato per tre volte eletto consigliere comunale. Nella parte finale della sua esperienza politica aveva aderito a Forza Italia.

Orabona Lascia la moglie Tina e due figli. I funerali saranno celebrati oggi alle 16 al Duomo di Aversa. Decine i messaggi di cordoglio giunti in queste ore ai familiari.

Questi alcuni tra i più significativi: “Il DS, il Dsga, i docenti, il personale Ata dell’istituto Ungaretti di Teverola partecipano al lutto che ha colpito la prof.ssa Loredana Orabona per la dipartita del caro fratello Isidoro. Un abbraccio da tutti noi”; “Aversa Donna si stringe al dolore che ha colpito la nostra presidente onoraria, Nunzia Orabona, per la perdita del caro cugino, il dott. Isidoro Orabona, una persona che ha dato tanto alla nostra comunità”.