Melito, Stefano Boggia nuovo coordinatore cittadino di Azione

Melito, Stefano Boggia nuovo coordinatore cittadino di Azione

L’ex assessore nominato dal segretario regionale Peppe Sommese


MELITO – Azione, il partito di Calenda, continua a crescere e a radicarsi nei vari comuni dell’hinterland napoletano. Oggi il segretario Regionale, Peppe Sommese, e quello Provinciale, Francesca Scarpato, hanno conferito a Stefano Boggia – già assessore presso il comune di Melito – la nomina di coordinatore cittadino.

Il neo coordinatore, molto vicino al componente della Direzione Regionale di Azione, Francesco Mallardo, dichiara: “Sono molto felice per la nomina, che rappresenta per me un riconoscimento al lavoro che sto già svolgendo sul territorio comunale di Melito di Napoli per far crescere il partito. Abbiamo un gruppo di persone motivate e competenti, con cui ci apprestiamo ad affrontare le sfide future”.

Lo stesso Francesco Mallardo ha aggiunto: “Da dirigente regionale del partito sto lavorando in sinergia con i vertici per rafforzare il nostro soggetto politico su tutto il territorio campano. Stefano Boggia è un giovane politicamente molto impegnato, giovane, capace e motivato. Ha già ricoperto il ruolo di assessore presso il comune di Melito e sono convinto che riuscirà a far maturare il partito nella sua realtà locale. Non ho avuto dubbi nel sostenerlo”.