Napoli, tragico incidente tra auto e scooter nella notte: morto un 21enne

Napoli, tragico incidente tra auto e scooter nella notte: morto un 21enne

In gravi condizioni l’amico di 18 anni


NAPOLI – Tragico incidente quello che si è consumato questa notte a Napoli in Corso Vittorio Emanuele ed in seguito al quale ha perso la vita un giovane di 21 anni mentre l’amico 18enne è in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli. Illeso il guidatore della vettura che viaggiava nell’altro senso.

L’impatto è avvenuto in piena notte, la Polizia Municipale dopo i rilievi del caso sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica ed accertare le responsabilità dell’incidente.

Il dramma è avvenuto all’altezza dell’Istituto Pontano, lungo il Corso Vittorio Emanuele di Napoli: a scontrarsi è stato uno scooter su cui viaggiavano i due ragazzi ed una Fiat Panda che proveniva nell’altro senso, in direzione di Piedigrotta. Come apprende Fanpage.it, l’impatto è stato violentissimo: il 21enne alla guida dello scooter è finito al suolo ed è morto sul colpo. Troppo violento l’impatto con il suolo.

L’altro giovane che viaggiava con lui, appena 18enne, è rimasto gravemente ferito nell’impatto ed è ora ricoverato all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli: si tratta di due ragazzi originari dello Sri Lanka ma da tempo residenti a Napoli. Alla guida dell’automobile, che andava in direzione di Piedigrotta, c’era un altro ventenne, napoletano, rimasto illeso: a parte qualche escoriazione medicata sul posto, ha raggiunto l’ospedale per accertamenti.

Foto di repertorio.