Ochoa regala il pareggio alla Salernitana

Ochoa regala il pareggio alla Salernitana

La Salernitana pareggia con i granata del Toro e il portiere Ochoa accende tutti i riflettori su di sé.


Guillermo Ochoa è sempre di più l’eroe dei tifosi Salernitani. Contro un Torino in formato macchina sparapalloni, il portiere messicano, regala un’ottima prestazione e garantisce un punto pesante alla Salernitana che si allontana sempre di più dalla zona retrocessione.

Il portiere si è distinto con ben sette interventi decisivi che hanno permesso ai granata di restare in partita, soprattutto nel primo tempo, evitando così di subire un’altra pesante sconfitta come quella col Milan.

Sono quindici in totale le parate di Ochoa in queste sue prime due partite di Serie A che sembra essere sempre pronto ad evitare il peggio.

Dopo un primo tempo in cui la Salernitana ha subito il gioco del Toro e il gol di Sanabria, la squadra di mister Nicola si è svegliata e con il gol di Vilhena è riuscita a pareggiare il match.

Le prossime partite dei Salernitani saranno con un coefficiente di difficoltà molto più elevato, infatti, dovranno affrontare in trasferta a Bergamo, l’Atalanta e poi in casa avranno il derby campano con la capolista, Napoli.

Con l’aggancio del Monza a quota 18 punti in classifica la squadra granata del Sud potrà però cominciare a pensare un poco più serenamente ai prossimi match.