Terribile tragedia nel napoletano: Antonella muore a 37 anni, fu finalista a Miss Italia

Terribile tragedia nel napoletano: Antonella muore a 37 anni, fu finalista a Miss Italia

Modella e protagonista di campagne pubblicitarie, è morta inaspettatamente dopo il ricovero in ospedale


CASORIA – È morta dopo una breve malattia Antonella Fragiello, modella di Casoria, già finalista nazionale al concorso Miss Italia nel 2004. Modella e protagonista di campagne pubblicitarie, era stata anche organizzatrice del concorso Miss Italia del 2014 a Napoli, sul lungomare. Dopo la partecipazione e l’arrivo alla finalissima di Salsomaggiore a 19 anni aveva lavorato in televisione e nella pubblicità. Aveva partecipato e collaborato a diverse iniziative benefiche, a scopo di solidarietà.

E’ morta a causa di una malattia incurabile che non le ha lasciato scampo e se l’è portata via in pochissimo tempo. Era stata ricoverata in ospedale pochi giorni fa e nemmeno le persone più vicine a lei si aspettavano un peggioramento così rapido. Era sposata e il marito, Carlo, le è stato accanto fino alla fine. A lui è dedicato il suo ultimo post sui social:

Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo.