UDC, Antonio Dell’Aquila nominato vice commissario della provincia di Napoli del partito di Lorenzo Cesa

UDC, Antonio Dell’Aquila nominato vice commissario della provincia di Napoli del partito di Lorenzo Cesa

L’avvocato penalista già candidato capolista con Noi Moderati alle scorse elezioni per il Senato, aveva conquistato uno dei dati elettorali più ampi del partito di Lupi e Toti


L’avvocato penalista Antonio Dell’Aquila, giuglianese di comprovata esperienza politica è stato nominato Vice Commissario Provinciale Vicario dell’UDC. Dell’Aquila, candidato capolista con Noi Moderati alle scorse elezioni per il Senato della Repubblica, aveva conquistato uno dei dati elettorali più ampi tra tutti i candidati del partito di Lupi e Toti. Nonostante i dati da prefisso telefonico ottenuti a livello nazionale, infatti, nel collegio di Giugliano Noi Moderati al Senato ottenne il 3,63%.

Questa la missiva di Lorenzo Cesa a Dell’Aquila

In accordo con il Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa, consapevole della Tua professionalità e dell’importante momento politico che stiamo attraversando e in occasione della prossima tornata elettorale che ci vede impegnati in molti comuni della Provincia di Napoli, ho il piacere di conferirti l’incarico di Vice Commissario Provinciale Vicario. Certo della Tua disponibilità Ti auguro buon lavoro e Ti invio i miei più cordiali saluti.