A 15 anni minacciata dall’ex: “Torna con me o pubblico le tue foto intime”

A 15 anni minacciata dall’ex: “Torna con me o pubblico le tue foto intime”

TORRE ANNUNZIATA – “Torna con me oppure pubblico in chat le tue foto intime”. Questa la minaccia arrivata ad una ragazzina di


TORRE ANNUNZIATA – “Torna con me oppure pubblico in chat le tue foto intime”. Questa la minaccia arrivata ad una ragazzina di soli 15 anni di Torre Annunziata dal suo ex fidanzatino. Il giovanissimo era intenzionato a pubblicare le immagini in una chat di gruppo in cui erano presenti anche alcuni familiari di lei. Con queste accuse è finito sotto processo un 22enne, a cui la Procura contesta i reati di violenza sessuale su minorenne e diffusione di materiale pedopornografico.

Nella giornata di ieri si è svolta la prima udienza, nel Tribunale di Napoli Nord, sono stati ascoltati il fratello e il padre della ragazzina, in aula come testimoni dell’accusa. Le prossime udienze ci saranno a maggio: verrà ascoltato il consulente della Procura che ha effettuato la copia del contenuto del cellulare dell’imputato e si deciderà se ascoltare come testimone un’amica della ragazza.

Gli episodi, secondo quanto riporta Fanpage, risalirebbero al periodo tra il 2021 e il 2022. Secondo le accuse della ragazza, che oggi ha 17 anni, l’ex fidanzato le avrebbe inviato più volte dei messaggi con cui le diceva che se non fosse tornato con lui avrebbe diffuso gli scatti in una chat di gruppo, appositamente creata e dal nome inequivocabile che faceva riferimento a lei e al nudo; a sostegno di queste dichiarazioni ci sarebbero gli screenshot della chat, nella quale sarebbe stata annunciata la diffusione delle immagini.