Asse Mediano, sassi contro le auto all’altezza di Mugnano: “Volevano rapinarci”

Asse Mediano, sassi contro le auto all’altezza di Mugnano: “Volevano rapinarci”

La segnalazione: “All’improvviso ci hanno scaraventato contro dei grossi sassi nell’intento di farci fermare e rapinarci”


AREA NORD – Paura sull’Asse Mediano che collega Mugnano ad Arzano dove, per l’ennesima volta, alcuni malviventi hanno lanciato grossi sassi contro le auto in corsa nel tentativo di farle fermare per poi rapinare gli occupanti. La segnalazione è arrivata al deputato Francesco Emilio Borrelli da parte di una coppia che ieri sera era sull’arteria napoletana:

“Borrelli, rivolgo a lei per raccontarle di uno scioccante episodio capitato a me e a mia moglie l’altra era. Eravamo in auto nella tratta della Circumvallazione esterna che porta da Mugnano ad Arzano quando all’improvviso ci hanno scaraventato contro dei grossi sassi nell’intento di farci fermare e rapinarci. Mi rivolgo a per diffondere questo messaggio con la speranza che ciò non accada più perché a noi è andata bene in quanto solo la macchina ha avuto la peggio, ma potrebbe succedere ad altre persone con danni più gravi.”