Bomba al bancomat in Campania, ladri in fuga col bottino

Bomba al bancomat in Campania, ladri in fuga col bottino

L’Atm è stato letteralmente sventrato e così in pochi minuti i balordi hanno razziato tutto il denaro possibile


VALLESACCARDA (AVELLINO) – Era notte fonda quando i cittadini del piccolo comune di Vellesaccarda, in provincia di Avellino, sono stati svegliati da un fortissimo boato, ana esplosione. Alcuni malviventi hanno fatto esplodere lo sportello del bancomat  all’esterno alla filiale della Banca popolare di Bari.

L’Atm è stato letteralmente sventrato e così in pochi minuti i ladri hanno razziato tutto il denaro possibile e si sono dileguati in auto alla cui guida vi era un complice in attesa già pronto a partire a tutta velocità

Il fragore, secondo quanto riporta il sito Cronache della Campania, è stato avvertito nitidamente dagli abitanti della zona che hanno avvertito i carabinieri. Ma quando sul posto sono arrivati i militari della compagnia di Ariano Irpino, dei banditi non vi era più alcuna traccia. Sono state avviate le indagini le indagini e le ricerche. I carabinieri hanno anche acquisito le immagini delle telecamere della banca per aver elementi utili a dare un volto e un nome ai banditi. E’ in corso una quantificazione del bottino.