Choc a Casaluce: Antonella precipita dal balcone davanti al figlio e muore a 44 anni

Choc a Casaluce: Antonella precipita dal balcone davanti al figlio e muore a 44 anni

Un dramma avvolto nel mistero che ha sconvolto il paese del Casertano


CASALUCE – È precipitata dal balcone di casa ed è morta. Una tragedia, resa ancor più terribile dal fatto che il tutto è accaduto davanti al figlio di 12 anni. La vittima è Antonella Ferraiuolo, 44 anni.

È accaduto a Casaluce, in provincia di Caserta, questa mattina. Sul posto pressoché immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 che, tuttavia, non hanno potuto far niente per salvarle la vita.

Un dramma ancora avvolto nel mistero. Sono infatti ancora poco chiari i contorni della vicenda. Impossibile, al momento, escludere ogni ipotesi. Il corpo della giovane mamma, che lascia marito e 3 figli, dopo le formalità del caso, è stato prelevato e trasferito presso il reparto di medicina legale del nosocomio casertano. Qui, nei prossimi giorni, secondo le disposizioni del magistrato, verrà sottoposto all’esame autoptico.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di alcuni amici della donna: “Sono senza parole: queste sono le cose più brutte che non dovrebbero mai accadere. Hai lasciato tre gioielli, guidali dall’alto e dai tanta forza a tuo marito: eri una donna dolcissima, che la terra ti sia lieve. Che tristezza infinita” le parole di Cinzia