Choc a Marano, “Sei uno scorfano, troppo brutto”: 16enne si lancia dal 3° piano

Choc a Marano, “Sei uno scorfano, troppo brutto”: 16enne si lancia dal 3° piano

I carabinieri stanno eseguendo i rilievi sullo smartphone del giovane


MARANO – Per diverso tempo è stato preso in giro dai suoi compagni di classe, insultato, deriso. Non ce l’ha fatta più e si è lanciato dal balcone della sua abitazione di via Baracca a Marano. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze dopo il tentativo del giovane di togliersi la vita. I carabinieri della Compagnia di Marano hanno sequestrato lo smartphone del giovane per estrapolare i messaggi ricevuti negli ultimi tempi e sono ora sulle tracce degli amici che lo avrebbero indotto a compiere il gesto di autolesionismo.

La sua caduta, secondo quanto riporta Il Mattino, è stata attutita dai balconi e dalle piante sottostanti. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma il giovane non è in pericolo di vita. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso quando in casa c’era solo la madre che però non si era accorta di nulla.

Le indagini sarebbero già a buon punto. «Mi chiamano scorfano, mi dicono che sono una nullità, un poco di buono», avrebbe raccontato il ragazzo agli inquirenti. I carabinieri stanno eseguendo i rilievi sullo smartphone del giovane e procedendo con le altre attività investigative. Nelle prossime ore, il 16enne sarà ascoltato nuovamente, ma questa volta alla presenza di uno psicologo e di altri esperti.