Choc in casa, uccide il padre a coltellate e tenta di togliersi la vita

Choc in casa, uccide il padre a coltellate e tenta di togliersi la vita

Arrestato il 24enne


LIVORNO – Tragedia quella che si è consumata in un’abitazione di Livorno dove, un giovane di 24 anni ha ucciso a coltellate il padre 60enne e poi ha tentato l’estremo gesto con alcuni tagli sui polsi. Al momento ancora non si conoscono le cause della lite poi sfociata nel sangue.

A dare l’allarme, un vicino che, sentito un forte trambusto proveniente dall’abitazione, ha allertato i Carabinieri. I militari dell’Arma che sono intervenuti nell’abitazione del quartiere Coteto, si sono trovati una macabra scena d’avanti agli occhi. Il 60enne oramai privo di vita steso a terra in una pozza di sangue. Nessuna traccia del giovane che nel frattempo si è dato alla fuga.

Sul posto, secondo quanto riportano fonti locali, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che purtroppo nulla hanno potuto fare se non decretare il decesso della vittima. Il giovane è stato raggiunto in seguito dai Carabinieri ed è stato arrestato per omicidio. Ora dovrà chiarie dinanzi ai giudici i motivi che l’hanno portato a commettere la terribile uccisione.

FOTO DI REPERTORIO