Choc nel casertano, poliziotto spara contro 18enne dopo che aveva litigato col figlio

Choc nel casertano, poliziotto spara contro 18enne dopo che aveva litigato col figlio

L’uomo, avvertito dal figlio, si è messo alla ricerca della gang e poi ha esploso i colpi


SANTA MARIA A VICO – Choc nella serata di ieri a Santa Maria a Vico, nel Casertano dove un poliziotto, con la sua pistola di ordinanza, ha sparato contro un ragazzo di 18 anni. I fatti si sono consumati al culmine di una lite tra ragazzini.

Il pubblico ufficiale, era stato allertato dal figlio dopo che si era consumata la lite. L’uomo è così sceso in strada armato di pistola e si è messo alla ricerca della gang. Quando è giunto nei loro pressi, nel cuore del parco De Lucia è cominciata la discussione, c’è stata una scazzottata. Alla fine, quasi sopraffatto ha sparato due colpi di pistola, e uno ha centrato il 18enne D.L.A.

Alla fine, secondo quanto riporta il sito Edizione Caserta, entrambi sono andati in ospedale, il giovane attinto alla gamba, è andato prima in caserma e poi l’ambulanza lo ha prelevato per portarlo a Caserta. Il poliziotto è andato con mezzi propri all’ospedale di San Felice (Psaut). Per lui una copiosa ferita lacero contusa alla testa.  Suturato e medicato è stato poi scortato dai carabinieri in caserma.