Figurine di One Piece ma al loro interno c’è la cocaina: arrestato 25enne nel napoletano

Figurine di One Piece ma al loro interno c’è la cocaina: arrestato 25enne nel napoletano

Una suggestione che rimanda ai primi anni 90. Quando leggende metropolitane raccontavano di insospettabili pusher che distribuivano cocaina sotto forma di figurine di calciatori


VICO EQUENZE – Una suggestione che rimanda ai primi anni 90. Quando leggende metropolitane raccontavano di insospettabili pusher che distribuivano cocaina sotto forma di figurine di calciatori. Oggi qualcosa riporta a quei tempi, con un metodo di confezionamento che sembra omaggiare quei giorni di oltre 30 anni fa.

A finire nei guai per detenzione di droga a fini di spaccio Anthony Palumbo, nato 3 anni prima del nuovo millennio.
Già noto alle forze dell’ordine, il 25enne di Castellammare di Stabia è stato controllato dai Carabinieri del radiomobile di Sorrento mentre guidava la sua moto lungo la statale sorrentina. A due passi da Seiano. Addosso 4 dosi di cocaina e 385 euro in contante ritenuto provento illecito.

A casa, invece, 93 grammi di hashish e 57 di marijuana suddivisi in 20 bustine. Tutte colorate, una porzione dedicata ad un anime giapponese, un cartone americano, un calciatore, un’altra trasparente. Per apprezzare la qualità e la quantità dello stupefacente. Palumbo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.

COMUNICATO STAMPA