Giugliano, grande successo per il Carnevale in Villa Comunale: tanti i bimbi presenti

Giugliano, grande successo per il Carnevale in Villa Comunale: tanti i bimbi presenti

Un momento di festa per tutti i bambini di Giugliano e dintorni che finalmente non dovranno più spostarsi fuori città


GIUGLIANO – Divertimento per grandi e piccini nella giornata dei domenica 19 febbraio a Giugliano. Questa mattina è andata in scena, per la prima edizione organizzata dal comune di Giugliano con il contributo di Città Metropolitana, “Giugliano in maschera.”

Dalle 10 alle 14 di domenica 19 febbraio, tre eventi animeranno il carnevale dei più piccoli in diversi punti diversi della città. Spettacolo all’insegna della magia a Giugliano centro, nell’anfiteatro della villa comunale; gonfiabili e animazione invece in fascia costiera: a piazza Cristoforo Colombo, Licola, e a Varcaturo in piazza San Luca. Un momento di festa per tutti i bambini di Giugliano e dintorni che finalmente non dovranno più spostarsi fuori città per ammirare un degno spettacolo di Carnevale.
Tantissimi i bambini e gli adulti che in questo momento stanno affollando la villa comunale all’insegna del divertimento. Soddisfatti anche gli adulti che finalmente hanno potuto vivere un carnevale vicino casa e non obbligatoriamente spostarsi fuori città per ammirare le bellezze del carnevale.