Incidente mortale a Marano, è Pasquale Gaudino di 60 anni la vittima

Incidente mortale a Marano, è Pasquale Gaudino di 60 anni la vittima

Disposta l’autopsia sul corpo della vittima


MARANO – E’ Pasquale Gaudino la vittima del terribile schianto auto-moto che si è consumato nel pomeriggio di ieri in via Castel Belvedere a Marano. Pasquale viaggiava a bordo della sua Vespa d’epoca quando è stato centrato in pieno da una vettura, una Volkswagen Polo guidata da un 43 enne di Marano. Gaudino è morto sul colpo, per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi, da parte del personale medico del 118, di salvargli la vita. La salma è stata sequestrata, su disposizione del magistrato ed è stata condotta presso l’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Da una primissima ricostruzione, ancora tutta da accertare, sembra che la vettura guidata dal 43enne abbia invaso la corsia di marcia dello scooter e purtroppo l’impatto è stato inevitabile.

Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Coma da prassi, il 43enne alla guida dell’automobile sarà sottoposto agli esami tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di alcool o droghe.