Investito da un’auto pirata sulle strisce pedonali: Andrea lotta tra la vita e la morte

Investito da un’auto pirata sulle strisce pedonali: Andrea lotta tra la vita e la morte

Nell’incidente avvenuto a Napoli domenica sera coinvolta anche la fidanzata


NAPOLI/MADDALONI – Una serata felice e spensierata che si è trasformata in un incubo. Improvvisamente. Perché domenica sera Andrea Barletta, 40 anni, originario di Maddaloni, era a Napoli con la sua ragazza quando è stato investito da un’auto all’esterno di una pizzeria in piazza Sannazaro.

Stavano attraversando sulle strisce pedonali quando sono stati travolti da quell’auto che, quasi come non ci fossero, li ha travolti. L’automobilista prima si sarebbe dato alla fuga, forse per lo choc e la paura delle conseguenze, poi, poco dopo, si sarebbe recato alla Polizia Municipale confessando l’accaduto.

Sul posto erano sopraggiunti gli stessi caschi bianchi ed un’ambulanza del 118 che aveva trasportato poi il 40enne al Cardarelli. Qui una delicata operazione e la prognosi da subito riservata che non è stata ancora sciolta dai medici: la vita di Andrea resta appesa ad un filo di speranza con i medici che sembrano ottimisti ma che naturalmente non possono esprimersi sulle sue condizioni.

Tanta la vicinanza al 40enne da parte di amici e colleghi (è un affermato tecnico audio-video). Strazianti le parole della sorella Adele: “Prego il Signore che possa farlo tornare presto a casa. Grazie per tutto il bene e l’affetto che avete per lui, sono sicura che può sentirlo: dai Fratellone, stringi i denti e combatti”.