Napoli, accoltella la madre e poi un poliziotto: agente spara e lo uccide

Napoli, accoltella la madre e poi un poliziotto: agente spara e lo uccide

Dopo avere ferito la madre in casa, ha raggiunto il compagno della donna che si era recato in commissariato per denunciare l’accaduto e ha tentato di accoltellarlo alla gola


 NAPOLI – Dopo avere ferito la madre in casa, raggiunge il compagno della donna che si era recato in commissariato per denunciare l’accaduto e tenta di accoltellarlo alla gola: un agente cerca di disarmarlo ma viene ferito da un fendente alla gamba e mentre l’aggressore sta per sferrargli un’altra coltellata, stavolta alla gola, un altro poliziotto spara e lo ferisce gravemente alle gambe.

L’aggressore viene portato nell’ospedale Vecchio Pellegrini ma lì muore. Nello stesso nosocomio sono stati medicati e dimessi il patrigno della vittima e l’agente. La tragedia si è consumata ieri nel commissariato Vicaria di Napoli dopo la lite familiare.

Nella colluttazione è stato accoltellato a una gamba; per difendere il poliziotto, un collega ha estratto la pistola e ha sparato all’aggressore, ferendolo gravemente a entrambe le gambe. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Pellegrini, dove è deceduto poco dopo il ricovero; nello stesso nosocomio sono stati medicati anche il poliziotto accoltellato e il patrigno della vittima.