Napoli europeo, Napoli stellare

Napoli europeo, Napoli stellare

I supereroi di Mr. Rain Spalletti, proseguono la marcia trionfale anche in Europa battendo l’Eintracht Francoforte. 


Eintracht Frankfurt - SSC Neapel, UEFA Champions League Jubel der Neapolitaner nach dem Tor zum 0:2 durch Giovanni Di Lorenzo SSC Neapel, 22. Achtelfinale-Spiel der UEFA Champions League zwischen Eintracht Frankfurt und SSC Neapel am 21. Februar 2023 im Deutsche Bank Park in Frankfurt am Main., Frankfurt am Main Hessen Deutschland Deutsche Bank Park *** Eintracht Frankfurt SSC Napoli, UEFA Champions League Cheers of the Neapolitans after the goal to 0 2 by Giovanni Di Lorenzo SSC Napoli, 22 round of 16 UEFA Champions League match between Eintracht Frankfurt and SSC Napoli on 21 February 2023 at Deutsche Bank Park in Frankfurt am Main , Frankfurt am Main Hesse Germany Deutsche Bank Park

I supereroi di Mr. Rain Spalletti, proseguono la marcia trionfale anche in Europa battendo l’Eintracht Francoforte. 

Il menù napoletano in Germania è almeno da 1 stella Michelin: un palo di uno sfortunatissimo Lozano, un rigore fallito da uno sfortunato Kvara, un gol di Osimhen ed uno annullato allo stesso, ed infine un gol fantastico del capitano Di Lorenzo. E che vuoi di più da un ottavo di Champions League?

La brigata azzurra fa paura, ha dominato la prova in esterna ed ora in casa può amministrare con calma questa grande vittoria fuori casa.

Gotze e compagni hanno atteso il Napoli per poi ripartire, una scelta che è durata circa 30 minuti. Poi è affondato il Frankfurt sotto i colpi del travolgente team azzurro.

Lozano è una spina nel fianco degli avversari, Dicka e Max in primis. Il messicano, bistrattato da una grande fetta di tifosi, stasera ha regalato un’altra prova eccellente, meritando sempre più la maglia da titolare a destra.

La squadra di Spalletti non ha freni e non ha sbavature in nessuna zona del campo, porta anche gli avversari in 10 tagliando Kolo per una entrata killer su Anguissa.

0-2 e gara in cassaforte, il Napoli c’è e fa paura a tutti ed ora si dovranno attendere 22 giorni per mandare definitivamente a casa i tedeschi.

Ora testa al campionato, lo scudetto chiama.

Giuseppe LIBERTINO