Orrore in Campania, mamma costringe il figlio 12enne a fare sesso con lei e il compagno

Orrore in Campania, mamma costringe il figlio 12enne a fare sesso con lei e il compagno

Il 12enne ha raccontato tutto al suo papà, che ha poi sporto denuncia


VALLE TELESINA (BENEVENTO) – Orrore quanto scoperto a Valle telesina, in provincia di Benevento dove due genitori, costringevano il figlio di lei di soli 12 anni a fare sesso con loro. I due sono  finiti agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale e tentata corruzione di minore. Nella giornata di ieri, la coppia è comparsa davanti al giudice per le indagini preliminare per l’interrogatorio di garanzia; gli avvocati difensori hanno già fatto sapere che ricorreranno al Riesame per far annullare la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Il 12enne, secondo quanto riportano fonti locali, ha raccontato tutto al papà, che ha poi sporto denuncia. La vicenda è molto delicata e, come da prassi in casi del genere, gli inquirenti – le indagini sono affidate alla Polizia di Stato – stanno conducendo indagini approfondite, avvolte dal più stretto riserbo. Secondo una prima ricostruzione, il 12enne sarebbe stato coinvolto in atti sessuali, nonché costretto ad assistere, dal compagno della madre e dalla donna stessa.

Il bambino, poi, avrebbe raccontato tutta la vicenda al padre, l’ex marito della 40enne, che allarmato si è recato dalla polizia per sporgere denuncia. Il racconto dell’uomo ha spinto gli inquirenti ad aprire le indagini, che come detto vanno avanti ancora adesso, che hanno poi portato, la scorsa settimana, alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti della coppia.