Paura in Campania: decine di colpi esplosi verso la casa di un pregiudicato

Paura in Campania: decine di colpi esplosi verso la casa di un pregiudicato

Alcuni proiettili sono finiti peraltro all’interno della dimora ed in particolare nella zona da pranzo


SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sono in corso indagini della polizia sull’attentato avvenuto nella tarda serata di ieri in via Roberto D’Angiò, nel cuore di Santa Maria Capua Vetere.

Ignoti – come riporta Edizione Caserta – hanno dato via ad una sparatoria che solo per coincidenza fortuita non si è tramutata in dramma. Una decina di colpi di arma da fuoco ha raggiunto, infatti, la finestra dell’abitazione dove vive un 28enne pregiudicato del posto. Il giovane si trovava sicuramente in casa quando c’è stata la spedizione del commando di fuoco, in quanto recluso al regime degli arresti domiciliari.

Alcuni proiettili sono finiti peraltro all’interno della dimora ed in particolare nella zona da pranzo. Sull’episodio indagano gli agenti che hanno già repertato alcuni proiettili calibro 9×21. Nei mesi scorsi il 28enne destinatario della sventagliata di proiettili fu già vittima di un agguato: venne gambizzato nella zona dell’Anfiteatro. In queste ore sono in corso controlli e perquisizioni per dare un nome ed un volto ai responsabili della sparatoria di ieri, avvenuta a due passi dal tribunale penale. La città si ritrova di nuovo in piena emergenza sicurezza.