Si prega per Alessandro: il giovane medico del Cardarelli ricoverato dopo un incidente d’auto

Si prega per Alessandro: il giovane medico del Cardarelli ricoverato dopo un incidente d’auto

Numerosi i messaggi degli amici: “Non mollare, sei forte, vogliamo rivedere il tuo sorriso”


NAPOLI – Tutta Napoli prega per Alessandro Esposito, 36enne chirurgo del Cardarelli, ricoverato ed in prognosi riservata dopo un incidente d’auto. Il giovane era stato trasportato d’urgenza in elicottero al San Camillo di Roma dopo uno schianto avvenuto sull’autostrada A1 tra Cassino e San Vittore del Lazio.

Stava percorrendo la scorsa notte quel tratto di strada verso Roma quando, per cause ancora in corso di accertamento, la sua auto è finita fuori strada. Un impatto tremendo, con il 36enne rimasto nella sua auto privo di coscienza. Sul posto è intervenuta l’ambulanza con i medici che, dopo le primissime cure, lo hanno trasportato per il ricovero d’urgenza al nosocomio romano. Qui l’operazione alla testa. Oggi è in prognosi riservata e rischia ancora la vita. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta mentre in ospedale, ma soprattutto tra amici e parenti, si prega perché Alessandro possa presto risvegliarsi.

“Forza Alessandro, Siamo tutti con te, non mollare”. “Ale devi farcela, sei forte non mollareeeee: voglio vederti qui con il tuo sorriso, pregherò per te: ti voglio bene lo sai”. “Forza Alessandro, sei forte amico mio ti rivogliamo tra noi”. Questi alcuni dei messaggi che hanno inondato le bacheche social del 36enne.