Tragedia nel napoletano, donna investita e uccisa mentre andava a lavoro

Tragedia nel napoletano, donna investita e uccisa mentre andava a lavoro

La vittima era in sella alla sua bicicletta e si stava recando in una vicina campagna dove lavora come bracciante agricola


CAPACCIO PAESTUM – Tragedia quella che si è consumata intorno alle ore 6 di questa mattina a Capaccio Paestum dove una donna di 47 anni di origini rumene è stata travolta e uccisa da un furgone mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente si è verificato sulla Strada Statale 18, all’altezza del chilometro 95.

La vittima è stata investita da un furgone; l’autista del mezzo pesante si è fermato a prestare i primi soccorsi ma, quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, per la 47enne non c’era più nulla da fare, la donna è morta sul colpo.

La salma è stata sequestrata e trasportata in ospedale a disposizione delle autorità.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Sul posto è intervenuto anche il magistrato di turno della Procura di Salerno, che ha disposto il sequestro della salma della 47enne e l’esame esterno del corpo.