Tragico schianto in costiera: 17enne muore dopo un incidente a bordo dello scooter

Tragico schianto in costiera: 17enne muore dopo un incidente a bordo dello scooter

La vittima potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto ghiacciato


VICO EQUENSE – Un impatto tremendo, le cui cause potranno essere determinate soltanto dai rilievi delle forze dell’ordine. L’epilogo, purtroppo, non cambierà. Ed è drammatico. È accaduto a Vico Equense intorno alle 10 di questa mattina.

A perdere la vita Stefano Celentano, un 17enne residente a Ticciano: lo schianto è avvenuto in Via Raffaele Bosco. Il giovanissimo era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato tremendo: sul posto, contattati da chi ha assistito alla scena, i sanitari del 118 che tuttavia non hanno potuto far nulla per evitare il tragico epilogo.

Non è escluso che, a causare l’incidente, possa essere stata la strada resa scivolosa dal ghiaccio presente per la bassa temperatura. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma per effettuare l’autopsia che chiarirà le cause del decesso.

parroci della penisola sorrentina e il Vescovo Alfano hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla famiglia: “Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano, giovane originario di Ticciano, che ha ricevuto pochi giorni fa il Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant’Antonino Abate a Arola. La morte inattesa, soprattutto di un ragazzo che si affaccia alla vita, ci ricorda il dono prezioso e fragile della nostra esistenza. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia alla quale ci stringiamo, in questo momento di immenso dolore”.