Banda del buco in azione in città: svaligiati 3 esercizi commerciali in poche ore

Banda del buco in azione in città: svaligiati 3 esercizi commerciali in poche ore

I malviventi hanno avuto tutto il tempo per rovistare ovunque, in cerca soprattutto di contanti, non esitando a sfondare le pareti comunicanti tra i diversi locali


PAGANI (SALERNO) – Una giornata da incubo per i commercianti di Pagani, nel salernitano, che in poche ore hanno visto le proprie attività svaligiate dalla cosiddetta “banda del Buco”. I malviventi hanno agito negli esercizi commerciali dell’ex azienda agroalimentare Pecoraro tra via Cesarano e via Barbazzano. Sarebbero almeno sei i malviventi che nella notte tra giovedì e venerdì hanno preso d’assalto i capannoni dell’ex area industriale introducendosi in tre differenti attività commerciali che si trovano in quell’area.

In particolare sono il supermercato Coop, inaugurato di recente; il negozio di articoli da lavoro Man at work, peraltro già finito nel mirino dei ladri qualche settimana fa, e il China shop. I malviventi, secondo quanto riporta Il Mattino, hanno avuto tutto il tempo per rovistare ovunque, in cerca soprattutto di contanti, non esitando a sfondare le pareti comunicanti tra i diversi locali per crearsi varchi ed intrufolarsi all’interno dei negozi senza destare sospetti all’esterno. I carabinieri, intervenuti sul posto quando i ladri erano ormai già lontani, avrebbero rinvenuto e sequestrato anche degli attrezzi utilizzati dalla banda per mettere in atto il piano.