Dramma a Castellamare di Stabia: donna precipita dal quarto piano dell’ospedale e muore

Dramma a Castellamare di Stabia: donna precipita dal quarto piano dell’ospedale e muore

Sul corpo della vittima potrebbe essere disposto l’esame autoptico


CASTELLAMMARE DI STABIA – Una donna è morta questa mattina dopo essere caduta dalla finestra del quarto piano dell’ospedale San Leonardo. Una tragedia avvenuta in pieno giorno. Forse davanti a tanti occhi, tutti però impossibilitati ad evitare il tremendo epilogo.

La donna era ricoverata nel reparto di Medicina del nosocomio stabiese dopo essere arrivata lì 3 giorni prima tramite pronto soccorso. Nessuno ha potuto far niente e nessuna ipotesi è esclusa anche se quella più accreditata sembra essere quella del gesto estremo.

Sul posto i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna avvenuta a causa del tremendo impatto col suolo. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini: per capire come realmente siano andate le cose, serviranno ora le immagini delle telecamere di sorveglianza della struttura e quale testimonianza che potrebbe rivelarsi fondamentale. La comunità è sotto choc: una tragedia, in pieno giorno, all’interno di un ospedale. Una tragedia che nessuno ha potuto evitare.