Fiamme in autorimessa, evacuato condominio: un intossicato

Fiamme in autorimessa, evacuato condominio: un intossicato

La seconda squadra ha dovuto tagliare la porta principale dell’autorimessa e facendosi strada nel denso fumo cercare il box interessato dalla fiamme


E’ stato necessario evacuare un condominio per permettere ai vigili del fuoco di operare in sicurezza su un incendio che si era sviluppato in una autorimessa in via Mosso a Genova. E’ accaduto la scorsa notte.

L’area di parcheggio era composta da diversi box singoli e in uno di questi era divampato il rogo. Due le squadre intervenute: una è stata impegnata nell’evacuazione del condominio che aveva già le scale invase dal fumo: i pompieri hanno fatto indossare ai residenti uno speciale cappuccio che fornisce aria, la stessa che respirano i Vigili del fuoco. Solo un inquilino è stato portato in ospedale per accertamenti perché aveva respirato fumo prima dell’intervento dei vigili del fuoco. La seconda squadra ha dovuto tagliare la porta principale dell’autorimessa e facendosi strada nel denso fumo cercare il box interessato dalla fiamme. Trovato, hanno tagliato la saracinesca e domato le fiamme.