Furto in abitazione a Giugliano: ladri entrano dal balcone mentre moglie e marito sono in casa

Furto in abitazione a Giugliano: ladri entrano dal balcone mentre moglie e marito sono in casa

L’uomo guardava la TV in cucina e la donna era a letto


GIUGLIANO – Erano da poco passate le 21 di ieri quando una coppia di ladri, non curanti delle persone all’interno dell’abitazione hanno fatto irruzione in una casa in via Fogazzaro, nel quartiere Madonna delle Grazie. I due hanno forzato la porta del balcone e si sono introdotti nell’appartamento mentre moglie e marito erano presenti.

L’uomo guardava la TV in cucina e la donna era a letto. I due delinquenti sono entrati nella camera da letto dove l’anziana stava dormendo. I rumori, però, hanno fatto si che la donna si accorgesse del furto in corso. Da lì le grida che hanno allarmato il marito ed alcuni parenti che si sono precipitati nell’abitazione.

I due ladri, però, hanno fatto in tempo a rubare dell’oro ed a scappare dal balcone dove erano entrati. Saltando diversi metri per giungere poi all’esterno dove un’auto con un palo li attendeva. Sul posto, allertati dai residenti, sono giunte poi le forze dell’ordine che hanno raccolto la denuncia degli anziani. In zona non sono una novità i furti nelle abitazioni.

La circostanza della presenza di moglie e marito in casa, però, allarma ancora di più i residenti della zona.