Giallo sul lungomare di Salerno, cadavere trovato in spiaggia: si indaga sull’identità della vittima

Giallo sul lungomare di Salerno, cadavere trovato in spiaggia: si indaga sull’identità della vittima

Sul corpo del 60enne non sono presenti segni di violenza, il personale sanitario ha però notato una cicatrice sul petto riconducibile ad un intervento al cuore


Terribile ritrovamento quello di ieri sul lungomare Marconi di Salerno: il corpo di un uomo di 60 anni è stato rinvenuto sulla spiaggia. Dalle prime ipotesi è probabile che si tratti di un uomo del posto che sarebbe stato colpito da un infarto durante una passeggiata.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto ieri intorno alle 15, sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri della compagnia di Salerno e i sanitari della Croce Bianca. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma che è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona.

Sul corpo della vittima non sono presenti segni di violenza, il personale sanitario ha però notato una cicatrice sul petto riconducibile probabilmente ad un intervento al cuore, a favore quindi dell’ipotesi di morte naturale. Gli inquirenti procederanno con i rilievi delle impronte digitali e del dna per accertarne l’identità. Non è stato invece ancora disposto l’esame autoptico: la decisione verrà presa con ogni probabilità nelle prossime ore.