Giugliano, Hermanos raddoppia: apre il nuovo locale dei fratelli Bennardino

Giugliano, Hermanos raddoppia: apre il nuovo locale dei fratelli Bennardino

Alla tradizionale formula Take Away di piazza Gramsci si affianca così una nuova sala con 60 posti per gustare le loro specialità


GIUGLIANO – Taglio del nastro per il secondo locale dei fratelli Matteo e Marco Bennardino, gli “Hermanos” che raddoppiano così la propria presenza in città e dopo 4 anni ripropongono la propria cucina affiancando al primo pub di piazza Gramsci un nuovissimo ristorante in via Epitaffio.

Musica, buon cibo e tanti amici per festeggiare l’inaugurazione, alla presenza del sindaco Nicola Pirozzi, per questo nuovo locale che diventa anche Grill: sarà infatti possibile degustare, oltre ai prodotti tradizionali di Hermanos come il tradizionale “cuzzetiello” anche prelibata carne alla griglia.

Gli Hermanos ed il loro staff sono perciò pronti ad accogliere nuovi e vecchi clienti anche in via Epitaffio, dove saranno aperti tutte le sere tranne il martedì, giorno di riposo settimanale. Alla formula take away di piazza Gramsci, però, stavolta hanno affiancato una sala arredata con stile che avrà a disposizione circa 60 posti a sedere per godere delle loro specialità in un luogo comodo e confortevole.