Giugliano piange Crescenzo Pacilio: aveva 59 anni

Giugliano piange Crescenzo Pacilio: aveva 59 anni

Lascia la moglie, due figli, l’adorato nipotino ed un altro in arrivo


GIUGLIANO – È morto Crescenzo Pacilio, 59 anni, dipendente della Teknoservice, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti anche a Giugliano, per cui svolgeva il ruolo di coordinatore. Crescenzo, molto noto in città e ben voluto da tutti, lavoratore instancabile e ligio al dovere è stato uno degli artefici – grazie al suo lavoro –  della partenza della raccolta differenziata a Giugliano. Era diventato, nel tempo, un punto di riferimento per l’azienda ed i cittadini a riguardo della raccolta dei rifiuti.

È morto stroncato da un tumore contro cui ha lottato con tutte le sue forze per diversi anni. Lascia la moglie, due figli: Francesco e Anna, l’adorato nipotino che porta il suo nome ed un altro in arrivo.

La triste notizia

La notizia della sua scomparsa sta facendo il giro della città e lascia nello sconforto i tantissimi che lo conoscevano e ne hanno apprezzato le qualità lavorative e umane. Molto noto anche nell’ambiente del mercato ortofrutticolo dove aveva collaborato con la Gielleffe, che oggi perde – quello che è stato – uno dei suoi più validi collaboratori.

L’ultimo saluto

I funerali si terranno domani, giovedì 30 marzo alle ore 11:30 nel Santuario dell’Annunziata a Giugliano. Alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra redazione.