Giugliano, raid al bar “Le Bistrot”: i malviventi fuggono con un bottino di 30mila euro

Giugliano, raid al bar “Le Bistrot”: i malviventi fuggono con un bottino di 30mila euro

Il colpo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza interna


GIUGLIANO – Poco più di 30mila euro. È questo l’incredibile bottino del raid al bar “Le bistrot” situato in via Santa Maria a Cubito a Giugliano. Un colpo rapidissimo, avvenuto la scorsa notte. I malviventi sapevano evidentemente benissimo cosa fare. Possibile, dunque, che abbiano studiato i movimenti all’interno del locale.

Sapevano che sarebbero andati a colpo sicuro motivo per cui, dopo aver forzato la serranda, sono entrati nell’attività portando via il denaro presente in cassaforte ed in cassa oltre ad un importante quantitativo di sigarette e gratta e vinci. A quanto pare non è la prima volta che accade in questa attività. Il raid è stato interamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza interne, con i filmati che sono stati consegnati alle forze dell’ordine nella speranza di risalire ai responsabili.

Un colpo che accende ancora una volta le luci sul problema sicurezza in città, soprattutto in prossimità delle festività pasquali, periodo notoriamente a rischio per quel che riguarda furti e rapine nelle attività commerciali cittadine e non.