Lutto in Campania: Alessandro muore improvvisamente a 42 anni, era padre di un bimbo

Lutto in Campania: Alessandro muore improvvisamente a 42 anni, era padre di un bimbo

I familiari lo hanno trovato privo di vita all’interno della sua abitazione


SANTA MARIA CAPUA VETERE – Si sono svolti oggi pomeriggio, al Duomo di Santa Maria Capua Vetere, i funerali di Alessandro Maiello, per tutti Attone, l’uomo trovato morto ieri sera nella sua abitazione nella città del Foro.

L’uomo – come riportato da Edizione Caserta – aveva appena 42 anni e lascia un figlio piccolo, oltre ad un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto. La tragedia si è consumata ieri sera quando i familiari, allarmati dal suo silenzio sono andati nella sua abitazione e lo hanno trovato privo di vita. A stroncare la vita al 42enne Alessandro sarebbe stato un malore improvviso.

Inutile la corsa dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Decine i messaggi di cordoglio che in queste ore campeggiano sui social per ricordarlo.