Napoli, Spalletti: “Abbiamo bisogno dell’urlo della Curva”

Napoli, Spalletti: “Abbiamo bisogno dell’urlo della Curva”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino.


Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino..

Ecco le sue dichiarazioni:

“Quando vedo l’impegno della squadra vorrei vivere in eterno e non smettere mai di allenare. Se ripenso,  invece, a quanto successo l’altro giorno vorrei non fare parte di questo mondo”

“Grande rispetto per il Torino di Juric. Sono un’avversaria asfissiante sia in fase di possesso che di non possesso, allenati per tenere ritmi altissimi. Portano la partita sul piano della fisicità” 

“Io ho fretta perché ho 64 anni, so di non avere molto tempo e devo dare valore a tutto. Ed io per il Napoli sono pronto a tutto. L’anno più bello sarà sempre il prossimo”.

“Tutti parlano di partite già vinte per noi e questo ci svantaggia a livello mentale. I conti si fanno alla fine e le partite vanno affrontate una alla volta. Turnover? Qualsiasi scelta io faccia sarà la scelta giusta, perché i miei calciatori sono tutti pronti e coinvolti”.

“La trasferta con i nostri tifosi rende la partita ancora più bella e per i calciatori un sostegno importante. Abbiamo bisogno dell’orecchio pieno di quello che arriva dalla curva, che a volte può servire più di un mio urlo o di una mia indicazione”