Schianto fatale, muore imprenditore di Pomigliano d’Arco: Luigi Campana aveva 50 anni

Schianto fatale, muore imprenditore di Pomigliano d’Arco: Luigi Campana aveva 50 anni

Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente


POMIGLIANO D’ARCO – Era un imprenditore, aveva 50 anni. Come ogni giorno quella strada, una statale in provincia di Caserta, per recarsi al lavoro e più tornare a casa. Poi, però, lo schianto fatale. Un incidente che non ha lasciato scampo a Luigi Campana, originario di Pomigliano d’Arco.

I soccorsi sono stati immediati, ma i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori. Tanti i punti interrogativi e, dunque, nessuna ipotesi al momento esclusa. Quel che è certo è che la città di Pomigliano d’Arco piange uno dei suoi figli, amatissimo dalle tante persone che lo conoscevano come testimoniano i tanti post social che hanno contraddistinto la giornata di ieri.

“Appena ho saputo questa bruttissima notizia, non ho potuto che pensare che grandissima disgrazia per la mamma, la moglie, i figli e i fratelli. Non esistono parole in queste circostanze per una perdita di una persona proprio come eri tu sorridente e sempre pronto con una battuta per tutti. Buon viaggio Gigi, riposa in pace” scrive Carmen. Che ricorda come in circostanze analoghe era morto anche il fratello del 50enne. Una disgrazia senza senso.