Vergogna al cimitero, profanata la tomba della piccola Raffaella: rubate anche le mimose

Vergogna al cimitero, profanata la tomba della piccola Raffaella: rubate anche le mimose

La piccola venne a mancare nel dicembre 2021 all’ospedale Santobono di Napoli


SAN CIPRIANO D’AVERSA – Neanche da morti si trova pace in questo mondo. E’ proprio il caso di dirlo. Un vergognoso episodio si è verificato all’interno del cimitero di San Cipriano d’Aversa dove i balordi non hanno esitato neanche davanti alla tomba di una piccola di soli 3 anni ed hanno rubato perfino le mimose che la sua mamma le aveva portato per la festa della donna.

La tomba visitata è quella della piccola Raffaella Noviello, venuta a mancare nel dicembre 2021. “Chi ha rubato la mimosa di mia figlia che si dovrebbe vergognare solo al pensiero di toccare qualcosa di una piccola creatura mi sono fatta il giro di tutto il cimitero e sei stato/a fortunato/a che non ti ho beccato sul fatto… vergognati i bambini non si toccano nè da vivi e nè da defunti” ha commentato la madre di Raffaella, affranta per l’episodio.

La piccola venne a mancare nel dicembre 2021 all’ospedale Santobono di Napoli dove era stata trasportata a seguito di un malore improvviso che l’aveva colpita nell’abitazione di San Cipriano dove viveva con la sua famiglia.