Caivano, 19enne trovato senza vita nella sua auto: morto con un colpo di pistola al petto

Caivano, 19enne trovato senza vita nella sua auto: morto con un colpo di pistola al petto

Gli inquirenti non escludono possa essersi trattato di un suicidio


CAIVANO – Trovato senza vita nella sua auto. È accaduto oggi a Caivano, nello specifico in via Viggiano. La scoperta da parte di alcuni passanti che hanno notato il giovane riverso senza vita all’interno della vettura ed hanno contattato immediatamente la polizia.

Gli agenti del commissariato Frattamaggiore della hanno identificato la vittima: si tratta di F.F., nato a Napoli nel 2004 morto presumibilmente con un colpo di pistola, trovato nella parte sinistra del petto. Sul posto gli operatori del 118 che hanno solo potuto confermare il decesso. Immediate le indagini. Gli agenti, non troppo lontano dall’auto, hanno ritrovato una pistola di piccole dimensioni con tre cartucce all’interno del caricatore e un bossolo.

Al momento l’ipotesi più accreditata è che possa essersi trattato di suicidio anche se i punti interrogativi sono ancora tanti e nessuna pista può essere esclusa.

Il magistrato incaricato ha disposto l’esame autoptico sul corpo del 19enne: da lì arriveranno probabilmente le risposte a questo ennesimo assurdo accaduto.