Caivano, Fabio trovato morto in auto con un colpo di pistola la petto: confermato l’estremo gesto

Caivano, Fabio trovato morto in auto con un colpo di pistola la petto: confermato l’estremo gesto

La conferma è giunta dalle analisi eseguite dalla Scientifica sul corpo del giovane


CAIVANO – Un ragazzo giovanissimo, appena 19 anni, morto nella propria auto. Poi una pistola, ancora con dei colpi in canna, ed un bossolo. Questa la scena del delitto attorno alla quale gravitano diversi punti interrogativi.

Fabio Fischetti è stato trovato in una Panda, la sua Panda, ormai senza vita da alcuni passanti che hanno prontamente segnalato quanto stavano vedendo ad una pattuglia del commissariato di polizia di Frattamaggiore. Gli agenti arrivati in via Viggiano, nell’area industriale di Caivano, hanno transennato la zona ed atteso l’arrivo del 118 con gli operatori sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Avvenuto, secondo le prime rilevazioni, a causa di un colpo di pistola al petto.

Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno confermato che si è tolto la vita il 19enne trovato senza vita ieri in una Fiat Panda, nell’area industriale di Caivano, in provincia di Napoli.

Accanto al cadavere gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, giunti in via Viggiano dopo una segnalazione, hanno trovato un’arma, una pistola, con la quale il giovane si è sparato un colpo al torace risultato letale. La conferma dell’ipotesi di suicidio formulata ieri dagli investigatori è giunta dalle analisi eseguite dalla Scientifica sul corpo del giovane, sull’arma e sulle immagini dei sistemi di videosorveglianza