Casalnuovo, Aurora uccisa ed investita a soli 6 anni: è stata la madre in retromarcia

Casalnuovo, Aurora uccisa ed investita a soli 6 anni: è stata la madre in retromarcia

In un primo momento si era diffusa la voce dell’auto pirata: erano stati diversi testimoni che l’avevano riferita ai carabinieri


CASALNUOVO – L’auto che ha investito e ucciso una bambina di 6 anni, Aurora Napolitano, a Casalnuovo, in provincia di Napoli, è stata rintracciata e si trova nei pressi del luogo dove è morta la piccola. In un primo momento si era diffusa la voce dell’auto pirata: erano stati diversi testimoni che l’avevano riferita ai militari all’arrivo in via Buccafusca.

I Carabinieri hanno però condotto i primi accertamenti e appurato che l’auto era sul posto. Stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dei fatti e capire per quale motivo le persone che li hanno avvicinati hanno parlato di un pirata. I fatti sono avvenuti intorno alle 16 di oggi.

Stando agli ultimi aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine, pare che la madre della bambina deceduta, mentre era in fase di manovra con un’Audi A3, facendo retromarcia perdeva il controllo dell’auto investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro, per l’uomo niente di grave.

Salma e veicolo sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.