Choc a Caivano, 19enne trovato morto nella sua auto con un colpo di pistola al petto

Choc a Caivano, 19enne trovato morto nella sua auto con un colpo di pistola al petto

Il cadavere trovato all’interno di una Panda nella zona industriale della città


CAIVANO – Un ragazzo giovanissimo, appena 19 anni, morto nella propria auto. Poi una pistola, ancora con dei colpi in canna, ed un bossolo. Questa la scena del delitto attorno alla quale gravitano diversi punti interrogativi.

Fabio Fischetti è stato trovato in una Panda, la sua Panda, ormai senza vita da alcuni passanti che hanno prontamente segnalato quanto stavano vedendo ad una pattuglia del commissariato di polizia di Frattamaggiore. Gli agenti arrivati in via Viggiano, nell’area industriale di Caivano, hanno transennato la zona ed atteso l’arrivo del 118 con gli operatori sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Avvenuto, secondo le prime rilevazioni, a causa di un colpo di pistola al petto.

Sul posto anche Padre Maurizio Patriciello: “Una morte tragica, devastante, inaspettata – ha detto. Siamo tutti senza parole. Il Signore ti abbia in gloria, Fabio. Ancora una bara bianca nel nostro martoriato quartiere. Signore, benedici i nostri giovani”.

Non si esclude alcuna ipotesi, neanche quella del suicidio. I dubbi, però, potrebbero presto essere fugati. Nella zona, infatti, sono presenti diverse telecamere di sorveglianza: da quei filmati, oltre che dall’autopsia disposta dal magistrato, verrà fuori tutta la verità.