Choc nel casertano: avvocato picchiato, legato e rapinato in casa

Choc nel casertano: avvocato picchiato, legato e rapinato in casa

Un’aggressività e una crudeltà inimmaginabili, sembra di vivere nelle scene del famoso e cruento film ‘Arancia Meccanica’


CASERTA – Choc a Caserta dove l’avvocato Vittorio Giaquinto è stato derubato in casa da una banda di rapinatori. I malviventi hanno fatto irruzione nell’appartamento del professionista e dopo averlo picchiato e legato ad una sedia, hanno rubato tutto e sono scappati. “Più gli davo i soldi e più mi picchiavano” queste le parole dell’avvocato dopo il terrore vissuto sulla sua pelle, nella sua casa, insieme alla sua famiglia.

“Vicinanza e solidarietà all’avvocato di Caserta Vittorio Giaquinto, legato e picchiato da una banda di rapinatori in casa sua. Un atto violento e terrificante. Ormai siamo alla follia più totale. I criminali agiscono a briglie sciolte, senza alcun freno. Un’aggressività e una crudeltà inimmaginabili, sembra di vivere nelle scene del famoso e cruento film ‘Arancia Meccanica’. I cittadini non si sentono sicuri nemmeno più in casa; serve uno sforzo concreto da parte del ministero dell’Interno e delle autorità locali per incrementare i controlli e rendere le città più sicure”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi- Sinistra.