Choc nel napoletano, litiga con la fidanzata e la investe e ci passa 2 volte sopra con l’auto

Choc nel napoletano, litiga con la fidanzata e la investe e ci passa 2 volte sopra con l’auto

E’ gravemente indiziato di tentato omicidio, simulazione di reato e guida sotto gli effetti di stupefacenti


ERCOLANO – Una storia orribile quella che arriva da Ercolano, in provincia di Napoli ed in seguito alla quale è stato arrestato un 43enne di Casoria gravemente indiziato di tentato omicidio, simulazione di reato e guida sotto gli effetti di stupefacenti. I fatti si sarebbero consumati nella notte di San Silvestro e sarebbero stati rivelati soltanto adesso in seguito a meticolose indagini svolte dagli investigatori.

Era la notte del tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio scorso quando intorno alle ore 3 di notte, l’uomo litiga con la fidanzata in una stradina buia di Ercolano. Dalla discussione sono volati gli insulti ed in seguito la donna è scesa dall’auto e si distende a terra per evitare che lui vada via. Secondo l’accusa, l’uomo a quel punto investe volontariamente con l’auto la donna, passandole sopra per due volte.

La vittima è gravemente ferita, ma miracolosamente non è morta. Rimane incastrata sotto il veicolo. Viene estratta da sotto la vettura e trasportata in ospedale in codice rosso per grossi traumi. Il compagno è terrorizzato, ha paura delle ripercussioni legali. Per eludere eventuali incriminazioni penali, denuncia un falso tentativo di rapina. Dichiarerà alle forze dell’ordine di averla involontariamente investita quando era scesa dall’auto per nascondersi dai rapinatori dietro al veicolo.

Nessuno aiuta gli investigatori nel loro lavoro. Tutti i presenti si dileguano all’arrivo dei carabinieri, e la stessa vittima conferma pochi giorni dopo l’inverosimile versione inscenata dal convivente senza sporgere alcuna denuncia nei suoi confronti ma anzi difendendolo. La svolta delle indagini, secondo quanto riporta Teleclub, arriva da intercettazioni telefoniche.

FOTO DI REPERTORIO