Crisi Benevento, calciatore preso a pugni in faccia dopo l’allenamento

Crisi Benevento, calciatore preso a pugni in faccia dopo l’allenamento

BENEVENTO – Continua a salire la tensione a Benevento in seguito ai pessimi risultati ottenuti in campionato e ad una classifica sempre


BENEVENTO – Continua a salire la tensione a Benevento in seguito ai pessimi risultati ottenuti in campionato e ad una classifica sempre più disastrosa che vede i giallo- rossi quasi in serie C.

Il centrocampista croato Roko Jureskin, è colui che ne ha pagato le conseguenze, visto che è stato colpito con un violento pugno al viso al termine dell’allenamento. Stamattina il calciatore croato si è recato in Questura per sporgere denuncia.

Si trovava in via Meomartini, quando ha incontrato gli aggressori.

Dopo una prima ricostruzione, una di queste persone, con precisione  tre, gli avrebbe sferrato un pugno all’improvviso. Roko si era recato subito allo stadio dopo la vicenda, dove immediatamente l’avevano medicato.

Istantanea la condanna del sindaco Mastella: “Condanniamo con fermezza gli autori di questo gesto violento e ingiustificabile: a nome della città, chiedo scusa al calciatore Roko Jureskin. La sconsideratezza di qualche invasato – ha aggiunto Mastella – non può mettere in discussione la sportività e la civiltà di Benevento. Il mio invito e la mia esortazione a tutti i tifosi é che il finale di campionato sia vissuto con compostezza e fair play, in qualunque caso”.